KrismaTV Home Page
ContactsContact   Subscribe to Krisma Rss FeedsLive   Download FREE Krisma MP3   PagesPages     Krisma Videos YouTube Channel Watch Krisma Videos on Vimeo
 

 

SUCCULENTE CATASTROFI DI FINE MILLENNIO

Anni 80, postmoderno, Mister Fantasy, Memphis, Torazine.
L'Italia entra nel futuro, lo stile si rinnova con l'urgenza del punk e la visione elettro che oggi e' comune e condivisa.
Ad accompagnare questo salto c'è la musica dei Krisma.
I loro video sono innovativi, lo stile è algido, le intuizioni fulminanti.
Oggi abbiamo l'impressione di aver già sentito qualcosa che appare nuovissimo: ci si era parato davanti qualche mercoledì notte in un programma Rai condotto da Massarini.
In programmazione, i primi videomusicali.
I piu' belli tra questi: quelli dei Krisma.
La grafica dei loro lp (e di buona parte di un'epoca): quella del compianto Mario Convertino.
Oggi quella nuvola di plastica luccicante ritorna, a Roma, e accompagna la presentazione del nuovo numero di Torazine - Capsule policrome di controcultura pop, una rivista dalle uscite incerte ma con una filosofia nettissima: produrre energia dalla macerazione delle culture dominanti.
Biogas per scaldarvi il cuore e la mente.
Durante la serata (Black Time, via di Monte Testaccio 23, Roma, 14/12/2001), videoproiezioni, esposizioni d'arte, performance, schiavi, sesso. Con le 15mila dell'ingresso, una copia della rivista (a esaurimento). Con la rivista: cultura ursina (male gay counterculture: forza e gioia), letteratura chimica, controllo mentale delle masse, droga, sport. Ai piatti Luzy L e Corry X, 80's pop.

 


e-mail contact play videos screenshots gigs, infos, records... and more

 
© Krisma TV